Fino a un paio di mesi fa la tecnologia online era intesa soprattutto come un facilitatore di operatività e di efficienza.

Con il coronavirus la tecnologia digitale è entrata nelle nostre case divenendo sinonimo di nuove modalità di comunicazione e relazione a distanza, sia a livello personale che professionale.

In particolare in ambito lavorativo le piattaforme e gli strumenti di gestione online per l’interazione con il cliente, hanno tutelato la qualità della relazione e migliorato l’efficacia degli incontri digitali.

Anche in tempi così difficili e complessi grazie alla tecnologia moderna e a processi avanzati il consulente finanziario oggi può continuare a stare accanto ai propri clienti.

Nulla potrà mai sostituire il calore e l’empatia di un incontro fisico, ma in caso di emergenza i giusti strumenti digitali permettono di non interrompere l’operatività della consulenza finanziaria e di tenere vivo quel prezioso flusso relazionale alla base dei rapporti umani.

Come un ombrello quando piove: mai più senza con la speranza che torni presto il sereno!

Ho scelto la professione di Personal Advisor perché sono fermamente convinto che un consulente abbia il dovere professionale di stare accanto ai suoi clienti e accompagnarli lungo la strada della pianificazione finanziaria per renderla meno tortuosa e più gratificante. Certificato UNI ISO 22222
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Ho scelto la professione di Personal Advisor perché sono fermamente convinto che un consulente abbia il dovere professionale di stare accanto ai suoi clienti e accompagnarli lungo la strada della pianificazione finanziaria per renderla meno tortuosa e più gratificante. Certificato UNI ISO 22222