Mentre l’emergere della pandemia globale Covid-19 nel primo semestre del 2020 ha causato gravi shock nel contesto economico mondiale e nei mercati dei capitali, i consulenti finanziari hanno continuato a lavorare per mantenere i contatti consulente-investitore da remoto, assicurando un servizio adeguato e senza interrompere il flusso delle informazioni al cliente.
Ma i benefici del supporto di un consulente finanziario emersi durante la pandemia sono molteplici.
Ne abbiamo parlato in una una serata tutta digitale sulla piattaforma zoom dal titolo: “Piacere Banca Widiba – La Banca dell’oggi”
I riscontri da parte degli invitati sono stati ottimi come testimoniato dalle risposte al questionario di gradimento dedicato.
Abbiamo parlato anche di sicurezza negli investimenti e di cosa può fare il consulente finanziario di Banca Widiba oggi per i suoi clienti.
Ecco una sintesi del mio intervento
Se durante i difficili mesi del lockdown non sei stato supportato nella gestione dei tuoi risparmi potrebbe interessarti vedere la versione integrale della serata.
Per averla puoi contattarmi qui